Cookie

Lo studio  di chirurgia plastica ed estetica , sito nel centro di Messina, a fianco di Piazza Duomo, offre prestazioni specialistiche sia nel settore della Chirurgia Plastica ed Estetica che della Medicina Estetica con l'ausilio dei piu' moderni macchinari.

Nasce nel giugno del 2009 dalla collaborazione di 3 specialisti in chirurgia plastica e ricostruttiva per voler offrire professionalita' ed  innovazioni nell'ambito della Chirurgia Plastica ed Estetica e nella Medicina Estetica.

Sono sempre piu' numerosi gli "improvvisati" nella chirurgia plastica e nella medicina estetica che si assurgono ad eseguire prestazioni specialistiche senza aver il ben che' minimo requisito.

 

L'organigramma e' costituito dai medici chirurghi specialisti in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica:

La struttura e' posta all'interno di un palazzo storico nel cuore di Messina ed e' costituita da una sala di attesa con attigua segreteria, due locali uso ufficio, due sale visite, una sala medicazioni, una sala massaggi, un archivio, un deposito e due bagni.

Lo studio e' dotato dei requisiti strutturali e tecnologici generali previsti dalle vigenti leggi:

  • caratteristiche ambientali e di accessibilita'
  • sicurezza elettrica
  • igiene del luoghi di lavoro
  • smaltimento dei rifiuti speciali

Gli utenti possono usufruire di prestazioni e visite inerenti le seguenti specialita':

Tutti i clienti dello studio medico vengono informati sul diritto alla privacy, sul trattamento dei loro dati personali e della documentazione prodotto (fotografie e video) e post-trattamento.

Per ogni paziente e' prevista la compilazione di una scheda personale - ad opera dello specialista - nella quale vengono indicati i dati anamnestetici, le visite eseguite ed i trattamenti  a cui verra' sottoposto.

La segreteria si occupa della conservazione e dell'archiviazione di tali dati secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

Condividi

Carrello